La Piadina Senza Glutine

Sopra:

Non rinunciate ad una buona piadina romagnola! Abbiamo cio' che fa per voi: la Piadina senza Glutine!

Abbiamo pensato anche a chi per motivi di salute non puo' mangiare Glutine! abbiamo per voi  la Piadina senza Glutine

Chi soffre di celiachia ha una patologia autoimmune che provoca una reazione immunitaria dell'organismo all'assunzione del glutine.

Molte aziende stanno ponendo la loro attenzione su prodotti senza Glutine e anche noi abbiamo pensato a voi, per non farvi rinunciare al gusto, al ricordo delle vacanze in Romagna oppure a stare in compagnia di amici per una serata all'insegna della Piadina : avete mai pensato ad PIADINA PARTY???

io spesso organizzo serate fra amici,e quando nessuno ha voglia di cuciare per tutti e siamo stanchi del solito cibo d'asporto, che ve benissimo, ma a volte e' anche bello cambiare e mangiare qualcosa di diverso; facciamo un piadina party .

Cio' che dovete fare e' molto semplice! Procuratevi una scatola delle nostre piadine Romagnole, ad esempio il Pacco di Piadine miste per i vostri amici  e una scorta di Piadina senza Glutine   per voi che non potete mangiare glutine .

La nostra piadina senza Glutine viene prodotta solo su ordinazione, per darvi sempre  un prodotto super fresco.

Vi arriva a casa con servizio di corrieri refrigerati e potete tenere nel frigorifero un paccheto pronto per l'uso, con due piadine e le altre le potete tranquillamente congelare , per la prossima volta che siete in ritardo col pranzo e/o la cena; oppure se avete organizzato , per l'appunto un piadina party!

Ho scaldato la piadina su pentola antiaderente pochi minuti per non ascigarla troppo e lasciarla super morbida.

Lasciandola sulla pentola ho spalmato lo stracchino, poi l'ho sposatata su un piaddi da portata dove ho aggiungo quettro belle fette di prosciutto crudo sgrassato e della rucola tagliata . Ho piegato in due la piadina ed ecco pronta una delizionsa piadina .

La nostra Piadina senza Glutine puo' essere un ottima idea anche per un gestore di un bar. Quente volte avete dovuto dire NO ad un cliente che soffriva di celiachia perche non eravate forniti di qualcosa senza glutine?

Ecco qui che abbiamo risolto il vosto problema. Potete congelare il prodotto, poiche' scritto sulla confezione e potete mettere su piastra la piadina ancora congelata, farcirla e servirla al cliente.

Il nostro piacere e' quello di avere sempre un prodotto adatto alle vostre esigenze e richieste.

Buona piadina a tutti!

 

 

 

 

 

 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password